Bed and Breakfast Bigotti - Terme di Fano


Acquista biglietti d'ingresso scontati, per i migliori stabilimenti termali.

Fano è una città marchigiana, in provincia di Pesaro e Urbino, dalla storia molto antica ed affascinante. Infatti, la sua edificazione risale all'epoca dei romani: Fano è una splendida colonia romana situata sulla foce del fiume Metauro (ancora visibili sono le mura e la porta d'Augusto. 

Godette di grande sviluppo durante il Medioevo e fu signoria della famiglia Malatesta; ancora visibile il loro passaggio dalla presenza della Rocca e le Arche, con le tombe dei signori. Fano, al giorno d'oggi, è una città famosa per i suoi lidi balneari e soprattutto per le terme di Carignano. Il parco termale è secolare e rinomato sia per i suoi benefici, sia per la sua storia longeva.

Il centro termale è situato sulla colline tra Fano e Pesaro, poco distante dalla città, ma in un contesto totalmente tranquillo ed avulso dal traffico cittadino. Il relax è massimo in questo contesto naturale, pieno di verde e pace per il proprio corpo e la propria mente. Le acque termali hanno un effetto benefico su chi sceglie di beneficiarne anche grazie alla vicinanza del sito al mare, che consente di approfittare della presenza di acqua sia salata che dolce. Tantissime patologie possono trarre beneficio dalle acque termali di Fano: le sinusiti, le riniti allergiche e non sono solo poche dei numerosissimi disturbi respiratori che con queste cure termali possono essere di molto alleviate. 

Gli aerosol, le inalazioni a getto diretto e non, gli humages e le irrigazioni sono le tantissime cure offerte a Fano, alle terme Carignano. Storia e benessere si uniscono e si fondono alla perfezione in questo posto unico e speciale. Immerso nello storico parco, offre servizi che in pochi altri luoghi sono assicurati. Passare un periodo qui, significa tornare a casa rilassati e sani come non mai. Per soggiornare a Fano al fine di usufruire delle cure termali del sito dedicato alla famiglia De Carignano, ci sono varie possibilità. Gli hotel sono tanti, ma qui citeremo il bed and breakfast Bigotti.

Questo bed and breakfast si trova a sei chilometri dal centro della città di Fano, per soggiornare in un contesto tranquillo e silenzioso e perpetrare l'effetto benefico e riposante delle acque termali. Il bed and breakfast Bigotti offre una piscina all'aperto in cui nuotare in tutta libertà, da soli o in compagnia; inoltre la presenza di una vasca idromassaggio lo rende un bed and breakfast di prima scelta, con servizi al di sopra della norma. Il massimo del relax è assicurato in questa splendida vasca dalle mille bolle! 

Il giardino della struttura è molto ampio ed a misura delle famiglie più grandi, che gioiranno nel lasciare i propri figli giocare all'aria aperta ed in tutta tranquillità e sicurezza. Infatti l'area è attrezzata per il divertimento dei più piccoli e ci sono numerosi giochi nel giardino del bed and breakfast. La connessione wi-fi è gratuita ed aperta, in modo che tutti gli ospiti possano godere del massimo della connettività; un servizio utile sicuramente per rimanere in contatto con il mondo, ma magari anche per passare un po' il tempo durante le giornate piovose che non permettono molto! Il parcheggio all'esterno è dedicato agli ospiti della struttura ed è gratuito, per accogliere tutti senza sorprese.

L'interno dell'hotel è molto suggestivo e curato: pavimenti in cotto e travi a vista rendono l'ambiente rustico ma raffinato allo stesso tempo. Le camere sono tutte dotate di aria condizionata, che regola perfettamente la temperatura interna in base a quella esterna, per renderla il più piacevole possibile. C'è anche una tv a schermo piatto in ogni stanza, oltre al bagno privato sempre ricco di accessori e biancheria pulita. Le pulizia, infatti è uno dei punti forti della struttura; per qualsiasi altra richiesta, il personale del bed and breakfast Bigotti sarà felice di rispondere e soddisfare ogni possibile richiesta degli ospiti.

La colazione è servita alla mattina in una sala apposita: tutta la genuinità dei prodotti italiani preparati per gli ospiti ogni giorno. I dolci, le torte ed i cornetti, sono sfornai tutte le mattine dal personale; il cappuccino è sempre presente e non potrebbe mai mancare in una colazione all'italiana come si deve!

All'interno dell'hotel anche una sala dove sono presenti un tavolo da biliardo ed un ping pong, nel contesto di un'attrezzatissima sala giochi, per trascorrere le vostre serate in compagnia ed...in allegria!

Photo gallery

Cerca un'offerta tramite booking per Bed and Breakfast Bigotti - Terme di Fano:

Inserisci le date del tuo soggiorno e vedi le migliori offerte

Data check-in

Data check-out

offerte soggiorni alle terme

Meteo per Terme di Fano

Venerdì 01
Venerdì 01 - Nubi Sparse
Nubi Sparse
Sabato 02
Sabato 02 - Cielo Sereno
Cielo Sereno
Domenica 03
Domenica 03 - Cielo Sereno
Cielo Sereno

Mappa Bed and Breakfast Bigotti - Terme di Fano

​L’Hotel Terme di Merano, il resort perfetto per gli amanti della natura

​L’Hotel Terme di Merano, il resort perfetto per gli amanti della natura

Se la vostra scelta è all'insegna del relax e della natura all’Hotel Terme Merano vi aspetta un'ampia gamma di offerte per l’estate 2022

​Rinascono le Terme del Corallo di Livorno

​Rinascono le Terme del Corallo di Livorno

Entro fine giugno aprirà il cantiere

​Come diventare massaggiatore: quali sono i requisiti indispensabili?

​Come diventare massaggiatore: quali sono i requisiti indispensabili?

Vista la grande popolarità dei centri termali e in generale delle SPA al giorno d'oggi, lavorare come massaggiatore professionista rappresenta una grande opportunità.