Lo stabilimento “Castello” è l’impianto che utilizza, a scopi curativi e benessere, le acque benefiche delle terme di Vallio.
La sua caratteristica principale è rappresentata dal tipico ambiente naturale montano in cui lo stabilimento termale si colloca: gli impianti termali sono infatti collocati nell’ambito di un vastissimo parco di circa 40.000 mq, tenuti a pineta ed a giardino all’inglese, in cui l’atmosfera riposante corrobora gli effetti dei trattamenti proposti.
Trattamenti
I trattamenti proposti dallo stabilimento Castello delle Terme di Vallio sono indirizzati prevalentemente a quanti vengono in questa località a scopi curativi.
Le principali specializzazioni di questo stabilimento termale sono:
Presso l’annesso Centro Oasi Benessere di Estetica Termale, tuttavia, è anche possibile fruire di trattamenti tipici di ogni moderno centro benessere, come:
Servizi
I principali servizi offerti a chi si vuole curare con le acque termali dello stabilimento termale di Vallio sono:
Apertura
stagionale termale 2014:
dal
19 maggio al 18 ottobre dal
Lunedì
al Sabato con orario 7.30 - 12.00
Apertura
pomeridiana:
dall'
08 Settembre al 04 ottobre con orario 7.30 - 15.00
Se la vostra scelta è all'insegna del relax e della natura all’Hotel Terme Merano vi aspetta un'ampia gamma di offerte per l’estate 2022
Vista la grande popolarità dei centri termali e in generale delle SPA al giorno d'oggi, lavorare come massaggiatore professionista rappresenta una grande opportunità.